Mercoledì 27 e giovedì 28 Ottobre 2021, lo European Forensic Institute ha partecipato alla 13° edizione di “Punto di Incontro” presso la Fiera di Pordenone, un evento annuale dedicato alla Formazione, all’Orientamento e al Lavoro.
Il nostro staff ha avuto l’occasione di confrontarsi di persona con centinaia di studenti e genitori interessati che si sono fermati al nostro stand per avere maggiori informazioni sui corsi di laurea in Scienze Forensi e Criminologia decretando il grande apprezzamento e successo dell’innovativa offerta formativa dello European Forensic Istitute. Durante i due workshop, intitolati “Crime Scene Investigation”, i moltissimi partecipanti hanno potuto vedere dal vivo alcuni degli strumenti tecnici utilizzati dai professionisti del settore, inclusi scanner 3D, droni e polveri dattiloscopiche: tecniche che ogni studente imparerà ad apprezzare ed utilizzare nel corso del proprio percorso formativo in EFI accompagnato da docenti di valenza internazionale e di comprovata esperienza professionale.
Dal 25 al 27 novembre 2021, lo European Forensic Institute sarà presente anche alla fiera “JOB&Orienta” presso Veronafiere, un evento unico e fondamentale in ambito nazionale. Vi aspettiamo!